3 libri di Facebook secondo Amazon

Facebook Marketing: 3 libri indispensabili per andare oltre

Facebook oggi è uno strumento di marketing necessario per chi fa business, per comunicare, per farsi conoscere e far conoscere il proprio brand nel web.
Due guide semplici ed utili per chi vuole imparare ad usare autonomamente, ma in modo professionale questo social media per il proprio business.
Manuale di Facebook Marketing di

Manuale di Facebook Marketing – Pratico e Operativo

di Nunzio Capasso – HOW2 Edizioni Vol. 92

Lettori: Imprenditori ed aziende
Linguaggio: diretto, essenziale e pratico
Punteggio Amazon
 Compra su Amazon > 

Un manuale operativo, pratico ed immediato, ricco di suggerimenti e di facile comprensione, adatto a tutti che spiega come trovare clienti grazie al Facebook Marketing.

La guida chiarisce passo passo come sfruttare gratuitamente il Facebook Marketing, creando una pagina e una comunità online, come scrivere nei social contenuti interessanti e virali, come utilizzare le campagne Facebook a pagamento, la targetizzazione, come interpretare gli Insight, la psicologia di Facebook, gli errori da non fare per evitare i “non mi piace” e molto altro ancora.
L’autore, un esperto di web marketing, scrive nella premessa che gli interessa che il lettore “capisca, agisca e ne tragga profitto”, un libro a 5 stelle che va alla sostanza!

La Pubblicità su Facebook - Solo i numeri che contano

La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano

di Alessandro Sportelli – Hoelpi

Copie vendute: oltre 6.000 (Fonte: Hoelpi)
Lettori: Aziende, imprenditori e professionisti del settore
Linguaggio: Semplice e alla portata di tutti
Punteggio Amazon: 
 Compra su Amazon > 

Con 6.000 copie vendute e oltre 89 recensioni positive questo manuale si rivela uno strumento semplice, chiaro ed immediato alla portata di tutti.

Gli autori analizzano la pubblicità su Facebook a pagamento spiegando in dettaglio le varie funzionalità e i risultati che si possono ottenere. L’attenzione è per la sostanza, per i dati veri quelli che contano perché misurabili e tangibili.

Una guida teorico-pratica che inserisce Facebook Ads in un piano di web marketing, fornendo case history di aziende con vari obiettivi e dimensioni.
Grazie a questo libro sarete in grado di promuovere la vostra attività creando autonomamente le vostre campagne su Facebook Ads.

Strategie e tattiche di Facebook Marketing

Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti

di Veronica Gentili – Hoelpi – II^ Edizione

Lettori: Aspiranti social manager, imprenditori, professionisti e consulenti.
Linguaggio: Semplice e alla portata di tutti
Punteggio Amazon: 
 Compra su Amazon > 

Veronica Gentili spiega le basi del Facebook Marketing per promuovere la propria attività partendo da zero.Passo dopo passo l’autrice spiega come perché creare una pagina fan, come funziona l’algoritmo di Facebook, quanto pubblicare, come scrivere un post di successo, Facebook Ads, gli Insights …
Un manuale tecnico ma semplice per imparare ad usare uno strumento di marketing e “un social network dov’è presente la maggior parte della popolazione di quasi tutto il mondo”.

Spero che i libri consigliati ti possono essere utili, mi piacerebbe avere la tua opinione.

Facebook Marketing: 3 libri indispensabili per andare oltre ultima modifica: 2017-04-02T09:32:29+00:00 da teotrave
Facebook Marketing: 3 libri indispensabili per andare oltre ultima modifica: 2017-04-02T09:32:29+00:00 da teotrave

E quali sono i tuoi libri indispensabili? Scrivici!